26/2/2014 - IL SEGRETO DI LAZZARO
There are no translations available.

NAPOLINTERNOS E “IL CLUBINO” vi invitano  ad uno speciale appuntamento con la lettura, la cucina, le tradizioni...

MERCOLEDI’ 26 FEBBRAIO 2014 ALLE ORE 20,30 PRESSO “IL CLUBINO” (al Vomero in via Luca Giordano 73) verrà presentato il romanzo di Letizia Vicidomini “IL SEGRETO DI LAZZARO”, la storia di un uomo che dall’Argentina torna alle radici pugliesi per svelare il terribile segreto che ha custodito per trent’anni.

La presentazione sarà accompagnata dalle struggenti note di una pregevole selezione di tanghi e da ASSAGGI DELLA CUCINA E DEI VINI della terra di Puglia.

Antonio Fiore al IX anniversario di MaccheroniaInterverranno, insieme all’autrice LETIZIA VICIDOMINI, il giornalista ANTONIO FIORE (il 'Critico Maccheronico', alias Grouchofiore), il Prof. ADRIANO D’ATRI, lo scrittore AMEDEO COLELLA e FRANCO VIGILANTE RIVIECCIO, presidente di Napolinternos.

La cucina sarà a cura di MARILISA VISAGGI, chef  del ristorante ECOMESARA’ (via S. Chiara 49, Napoli): ci presenterà assaggi della grande tradizione della sua terra d’origine, la Puglia.

I vini  verranno presentati dall’eno-filosofo Adriano D’Atri.

Al termine della serata verrà sorteggiato il vincitore di un simpatico omaggio: l’ironico (e autoironico) "Manuale di napoletanità" di  Amedeo Colella.

L'enofilosofo Adriano D'AtriIL CONTRIBUTO, da versare al momento della partecipazione, è di 10 € a persona.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA (E IMPEGNATIVA!) AI NUMERI:  335 422109  -  337 945734  -  328 1019922  -  081  19534230.


Ulteriori informazioni su   www.ilclubino.altervista.org .
Il Clubino è al Vomero in via Luca Giordano, angolo via Pitloo, al n. 73 (interno palazzo), non lontano dalla scuola Vanvitelli.


Ringraziamo PIERA CIMMINO SALERNO, titolare de Il CLUBINO, per l’ospitalità.

 

Per saperne di più sul Club dei Maccheronici e Antonio Fiore, fai clic qui.

 
  • Napolinternos
  • Napolinternos
  • Napolinternos
  • Napolinternos